Bratz model makeover
Come
Bratz model makeover
Né la descrizione né il controllo di questo gioco non sono disponibili.
Controllo:
Ti è piaciuto questo gioco?
- Sì
- No
Hai già votato!
0%
0%
Giochi simili a Bratz model makeover
-
Bratz BabiesLa descrizione di questo gioco non è disponibile
Bratz Fashion DesignerLa descrizione di questo gioco non è disponibile
Le Bratz esconoLa descrizione di questo gioco non è disponibile
Bratz Make OverLa descrizione di questo gioco non è disponibile
Bratz Foto shootLa descrizione di questo gioco non è disponibile
Pattinaggio artisticoLa descrizione di questo gioco non è disponibile
Cucina con Tessa: baklavaChe bel gioco di cucina con Tessa! Oggi Tessa preparerà questo piatto turco, la baklava.
In questo gioco di cucina imparerai come realizzare esattamente questa ricetta. Hai bisogno di:
- 3 pere
- 150 g di noci
- 5 cucchiai di burro
- 2 cucchiai di miele
- succo di 1 limone
- 2 cucchiai di zucchero greggio
- 1 puntina di coltello di zafferano in polvere
- 2 puntine di coltello di pepe nero macinato
- 1 cucchiaino di cannella in polvere
- 1 cucchiaio di semi di papavero
- 16 sfoglie di pasta fillo.
Usa gli ingredienti in questo modo: Sbuccia le pere, togli i torsoli e taglia le pere in piccoli pezzi. Fai sciogliere i 3 cucchiai di burro in un pentolino. Facci cuocere le pere dentro. Aggiungi il miele, lo zafferano e il succo di limone. Quando le pere saranno morbide e trasparenti, toglile dal fuoco. Aggiungi il pepe nero e lascia raffreddare. Trita metà delle noci in pezzetti grandi. Trita finemente l'altra metà. Abbrustolisci le noci in un pentolino antiaderente. Aggiungi lo zucchero greggio e la cannella in polvere. Riscalda il forno a 180 gradi Celsius. Imburra la teglia. Rivestila con 8 sfoglie di pasta fillo. Copri la sfoglia con il composto di noci. Versaci sopra il composto di pere. Ungi col burro le altre 8 sfoglie di pasta fillo. Ricopri il composto pere/noci con queste 8 sfoglie. Per un effetto decorativo, ritaglia dei bei riquadri nella pasta. Spargi i semi di papavero sulla pasta. Metti la baklava nel forno già riscaldato. Lascia cuocere per 30 minuti. Lasciale raffreddare e poi si possono mangiare. Buon appetito!
Ragazze californianeVuoi venire con me in California per questo gioco di abbigliamento' Fai un giro nella casa di Irena e del suo cagnolino Bobo. È una casa splendida e piena di sorprese. Scoprila tu stessa! Puoi cliccare per esempio sulla porta della camera da letto. Entrerai così nella camera da letto in cui Irena sceglie i suoi vestiti e si trucca. Clicca poi sulla macchina fotografica in alto a destra e scatta una foto per il tuo album. Quando torni nella camera, puoi cliccare sull'album. In questo modo potrai aggiungere un testo alla foto che hai appena fatto. Clicca sui pezzi del puzzle così potrai fare un puzzle della foto scattata. Puoi addirittura scegliere il livello di difficoltà del puzzle. Clicca a sinistra sulla porta, così Irena uscirà di casa. Puoi decidere dove andrà, per esempio al porto oppure in spiaggia. Quando il taxi avrà portato Irena nel posto che ha scelto, tu potrai decorare lo sfondo. Le possibilità di questo gioco sono infinite! Fai giocare anche i tuoi amici e spedisci loro un messaggio via Facebook. Tessa prepara una torta al KirschEcco un gioco di cucina bello e istruttivo con Tessa! Oggi Tessa preparerà una Schwarzwälder Kirschtorte. Vuoi aiutarla' In questo gioco di cucina imparerai a realizzare la ricetta fin nei minimi particolari. Tessa ha bisogno dei seguenti ingredienti:
- 175 g di zucchero
- 6 uova
- 145 g di farina
- 40 g margarina
- 35 g di cacao in polvere
- 1 scodella di ciliegie
- 2 cucchiai di fecola di patate
- 3 cucchiai di zucchero
- 7 cucchiai di kirsch
- 500 ml di panna
- 100 g di granella di cioccolato
- 75 g di cioccolata
- 1 bustina di zucchero vanigliato
Questi ingredienti dovrai lavorarli così: riscalda il forno a 175°C. Passa la farina al setaccio insieme al cacao in polvere. Mescola lo zucchero e le uova con il mixer. Sciogli il burro in un pentolino. Versa il burro nell'impasto con le uova e mescola lentamente con la spatola. Aggiungi la farina e mescola con la spatola fino ad ottenere un impasto liscio. Versa l'impasto in una tortiera imburrata. Metti la tortiera al centro del forno. Lascia cuocere per 45 minuti. Toglila dal forno, lasciala raffreddare e rigirala. Taglia la torta in tre strati orizzontali. Spruzza gli strati con il kirsch (6 cucchiai in tutto). Spremi le ciliegie conservando il succo. Conserva 12 belle ciliegie per la decorazione. Fai bollire il succo. Aggiungi la fecola e mescola il tutto. Aggiungi al succo, mescolando, 3 cucchiai di zucchero, le ciliegie schiacciate e 1 cucchiaio di kirsch. Monta la panna con lo zucchero vanigliato. Distribuisci sullo strato più basso della torta, la metà delle ciliegie e 1/3 della panna. Metti poi il secondo strato sul primo. Distribuisci le ciliegie rimaste e 1/3 della panna. Metti infine il terzo strato. Spalma ancora della panna sul bordo della torta. Sciogli il cioccolato a fuoco lento. Lascialo raffreddare. Riscaldalo nuovamente, fino a 37°C. Spalma la glassa di cioccolata sulla superficie della torta. Distribuisci la granella di cioccolato sulla torta. Aggiungi 12 piccoli ciuffi di panna sulla torta mettendoci una ciliegia in cima. Guten Appetit!
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Copyright JALUDO 2014 © Chi siamo | Pubblicità | Contatto | Termini di utilizzo | Privacy policy | Sitemap