Giocare.it »
Giochi Ragazze »
Giochi Dora e il suo hotel nella foresta
Dora e il suo hotel nella foresta
Come
Dora e il suo hotel nella foresta
L'hotel di Dora si trova nel bel mezzo della foresta. Ci vanno animali di tutti i tipi che tu potrai studiare. Pantere nere, serpenti e coccodrilli... oppure ti viene a trovare un gorilla' In questo gioco sei tu a decidere come deve devono andare le cose.
Controllo: Questo gioco di Dora lo giochi con il mouse.
Ti è piaciuto questo gioco?
- Sì
- No
Hai già votato!
0%
0%
Giochi simili a Dora e il suo hotel nella foresta
-
Cucina con Tessa: baklavaChe bel gioco di cucina con Tessa! Oggi Tessa preparerà questo piatto turco, la baklava.
In questo gioco di cucina imparerai come realizzare esattamente questa ricetta. Hai bisogno di:
- 3 pere
- 150 g di noci
- 5 cucchiai di burro
- 2 cucchiai di miele
- succo di 1 limone
- 2 cucchiai di zucchero greggio
- 1 puntina di coltello di zafferano in polvere
- 2 puntine di coltello di pepe nero macinato
- 1 cucchiaino di cannella in polvere
- 1 cucchiaio di semi di papavero
- 16 sfoglie di pasta fillo.
Usa gli ingredienti in questo modo: Sbuccia le pere, togli i torsoli e taglia le pere in piccoli pezzi. Fai sciogliere i 3 cucchiai di burro in un pentolino. Facci cuocere le pere dentro. Aggiungi il miele, lo zafferano e il succo di limone. Quando le pere saranno morbide e trasparenti, toglile dal fuoco. Aggiungi il pepe nero e lascia raffreddare. Trita metà delle noci in pezzetti grandi. Trita finemente l'altra metà. Abbrustolisci le noci in un pentolino antiaderente. Aggiungi lo zucchero greggio e la cannella in polvere. Riscalda il forno a 180 gradi Celsius. Imburra la teglia. Rivestila con 8 sfoglie di pasta fillo. Copri la sfoglia con il composto di noci. Versaci sopra il composto di pere. Ungi col burro le altre 8 sfoglie di pasta fillo. Ricopri il composto pere/noci con queste 8 sfoglie. Per un effetto decorativo, ritaglia dei bei riquadri nella pasta. Spargi i semi di papavero sulla pasta. Metti la baklava nel forno già riscaldato. Lascia cuocere per 30 minuti. Lasciale raffreddare e poi si possono mangiare. Buon appetito!
Moda pariginaTi piace seguire la moda' Ami Parigi' Queste tre ragazze si! Adorano fare lo shopping a Parigi per trovarci vestiti bellissimi e di moda. Ed è chiaro che, se una si veste alla parigina, vorrebbe farsi un bel trucco. Quindi è un makeover totale per queste tre ragazze. Penso che questo gioco dressup alla parigina ti piacerà molto! Tessa fa le crêpes Ecco un altro bel gioco di cucina con Tessa. Oggi Tessa prepara le Crêpes Suzette, una specie di crespella francese al liquore d'arancia. Vuoi partecipare anche tu' In questo gioco di cucina imparerai a realizzare questa ricetta fin nei particolari. Avete bisogno dei seguenti ingredienti:
- 3 uova - 1 bustina di zucchero vanigliato - 120 g di farina setacciata - 200 ml di latte - 300 ml di succo d'arancia - 50 ml di succo di limone - 125 g di zucchero di canna - 60 g di burro - 4 cucchiai di liquore all'arancia - sale - 80 ml d'acqua.
Gli ingredienti della lista vanno lavorati in questo modo: Apri l'uovo, conserva il rosso e getta via il bianco. Aggiungi alla farina, mescolando, lo zucchero vanigliato con un pizzico di sale. Forma la fontana al centro e versaci 2 uova più il rosso messo da parte. Aggiungi il latte e 80 ml d'acqua continuando a mescolare. Frusta il tutto energicamente fino a formare un impasto liscio. Metti l'impasto, coperto, in frigo per un'ora. Fai bollire in un pentolino il succo d'arancia, il succo di limone e lo zucchero di canna. Fai cuocere per 8-10 minuti fino ad ottenere una salsina densa. Poi lasciala raffreddare. Sciogli 30 g di burro e aggiungilo mescolando all'impasto. Riscalda una padella, fondendoci dentro una noce di burro. Cola uno strato sottile di impasto sul fondo della padella. Fai diventare entrambi i lati della crêpe di un bruno dorato. Fai scivolare la crêpe su un piattino. In questo stesso modo cuoci altre 7 crêpes. Riscalda la salsina di succo d'arancia e limone in un pentolino a fuoco lento. Ripiega le crêpes in quattro e mettile 1 per 1 nella salsa. Fai in modo che tutte le crêpes si rotolino completamente nella salsina. Versa il liquore all'arancia in un grosso cucchiaio da zuppa. Porta il liquore alla fiamma. Spargi il liquore ancora in fiamme sulle crêpes e servi subito. Puzzle TwilightGioca con Edward e Bella del film Twilight.
Collochi bene i pezzi del puzzle.
Quando il puzzle sarà finito, vedrai una bellissima immagine Twilight.
Si direbbe che Edward e Bella possano uscire dallo schermo! Tessa prepara il falafelEcco un altro bel gioco di cucina con Tessa! Vuoi partecipare anche tu' Oggi Tessa preparerà il falafel con la salsa di yogurt e cetrioli. Il falafel è un piatto vegetariano di origine libanese a base di ceci o di fave. In questo gioco di cucina impari a realizzare questa ricetta fin nei particolari. Avete bisogno dei seguenti ingredienti: - 175 g di yogurt magro - ½ cetriolo, sbucciato e tagliato fine - 1 cucchiaio di finocchietto tagliato fresco - sale - pepe - 1 cucchiaio di maionese - 400 g di ceci sgocciolati - 1 cipolla tagliata fine - ½ mazzetto di prezzemolo - 2 spicchi d'aglio tritato - 1 uovo - 2 cucchiaini di cumino macinato - 1 cucchiaino di coriandolo macinato - un pizzico di pepe di caienna - 1 cucchiaino di succo di limone - 1 cucchiaino di lievito in polvere - 1 cucchiaio di olio d'oliva - 100 g di briciole di pane secco - olio da frittura.
Gli ingredienti della lista vanno lavorati in questo modo:
Mescola yogurt, cetriolo, finocchietto, sale, pepe e maionese in una scodella. Metti il composto per almeno 30 minuti nel frigo. Metti i ceci in una scodella e schiacciali riducendoli in poltiglia. Frulla la cipolla, il prezzemolo e l'aglio in un mixer. Aggiungi ai ceci mescolando. Poi aggiungi a questo composto con i ceci, mescolando, l'uovo, il coriandolo, il sale, il pepe, il pepe di caienna, il succo di limone, il lievito e l'olio d'oliva. Aggiungi a poco a poco le briciole di pane fino a quando il composto non sia più appiccicoso. Fai 8 palle e poi appiattiscile premendole. Riscalda l'olio in una padella grande a fuoco medio. Friggi il falafel nell'olio caldo fino a quando non diventa bruno su entrambi i lati. Mangia il falafel con la salsa di yogurt e cetrioli. Buon appetito! Caccia ai saldiConosci ragazze che non amano lo shopping e comprare vestiti' In questo gioco vai a fare shopping per te e per il tuo ragazzo. Ovviamente vorresti comprare i più bei vestiti a prezzi più bassi possibili - solo questo è il vero shopping, no' Ma le altre ragazze nel negozio hanno esattamente lo stesso obiettivo, quindi devi essere veloce quando vedi un'offerta speciale. E quando ci sei, devi spingere le altre ragazze e cliccare molto velocemente per mettere le mani su quei bellissimi pantaloni. Buon divertimento con questo gioco di shopping, e fai del tuo meglio per trovare più bei vestiti possibili per te e il tuo ragazzo. Moda per l'autunnoLe foglie ingialliscono e gli abiti estivi devono tornare nell'armadio. Ma il tempo fuori è ancora bello. Ogni tanto spunta di nuovo il sole. Metti i vestiti a queste tre ragazze: gonne, giacche, pantaloni, stivali, scarpe, cappellini e tante altre cose ancora. Che scelta che c'è! Trova le differenze della principessaQuesto è un bel gioco con la principessa per te e le tue amiche! Ogni volta devi trovare le differenze fra le due figure con la principessa. Guarda che belle acconciature hanno queste principesse e che bei vestiti indossano. Piacerebbe anche a me essere così, per una volta. In questo gioco puoi giocare su tre livelli. Nel livello più difficile puoi guadagnare più punti. Guarda anche il filmato di istruzioni del gioco! Le scarpe di TessaEcco la quarta parte della serie 'Tessa'.
Tessa va fare lo shopping con le sue amiche Eva e Ann.
Aiuta queste ragazze a scegliere un bel paio di scarpe o di stivali!
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Copyright JALUDO 2014 © Chi siamo | Pubblicità | Contatto | Termini di utilizzo | Privacy policy | Sitemap