Giocare.it »
Giochi Ragazze »
Giochi Farfalle orientali
Farfalle orientali
Come
Farfalle orientali
In questo gioco di decorazione e di trucco puoi truccare Warda e scegliere bei vestiti per lei. Quando hai finito la parte dress-up, puoi decorare lo sfondo. C'è un sacco di farfalle da scegliere.
Controllo: Utilizza il mouse per giocare a questo gioco di decorazione.
Ti è piaciuto questo gioco?
- Sì
- No
Hai già votato!
0%
0%
Giochi simili a Farfalle orientali
-
Moda e divertimentoQuesti quattro amici scalpitano perché vogliono divertirsi. É arrivato il weekend e hanno voglia di organizzare una festa! Procuragli gli abiti giusti per una serata fantastica. Le ragazze vogliono una bella acconciatura, un trucco brillante e unghie smaltate a colori accesi. Non dimenticare di scegliere anche un bell'anello. I ragazzi vogliono una bella faccia con un bel colorito. Infilagli gli abiti e vedi un po' dove possono andare. Al pub, al club o al ristorante' I tuoi quattro amici puoi farli piccoli o grandi come più ti piace. Puoi anche aggiungere palloncini, fiori e lampioncini sullo sfondo.
Le scarpe di TessaEcco la quarta parte della serie 'Tessa'.
Tessa va fare lo shopping con le sue amiche Eva e Ann.
Aiuta queste ragazze a scegliere un bel paio di scarpe o di stivali! Matrimonio e modaPer queste due coppiette oggi è un giorno molto importante: si sposano! Vuoi rendere questo giorno indimenticabile per queste due coppie' Per prima cosa trucchi loro il viso e gli fai una bella acconciatura. Trova il trucco e l'acconciatura perfetta per il giorno del matrimonio. Poi ti occuperai dei vestiti degli sposi. In questo gioco ci sono tanti abiti bianchi lunghi e veli di pizzo per soddisfare tutti i desideri delle sposine! Per lo sposo c'è un'ampia scelta di bellissimi abiti. Infine ti dai da fare per decorare la sala del matrimonio. I tavoli, le sedie, le torte e i festoni, i fiori, le automobili e i colombi... non manca niente! Così diventerà un matrimonio da sogno, indimenticabile. Tessa prepara una torta al KirschEcco un gioco di cucina bello e istruttivo con Tessa! Oggi Tessa preparerà una Schwarzwälder Kirschtorte. Vuoi aiutarla' In questo gioco di cucina imparerai a realizzare la ricetta fin nei minimi particolari. Tessa ha bisogno dei seguenti ingredienti:
- 175 g di zucchero
- 6 uova
- 145 g di farina
- 40 g margarina
- 35 g di cacao in polvere
- 1 scodella di ciliegie
- 2 cucchiai di fecola di patate
- 3 cucchiai di zucchero
- 7 cucchiai di kirsch
- 500 ml di panna
- 100 g di granella di cioccolato
- 75 g di cioccolata
- 1 bustina di zucchero vanigliato
Questi ingredienti dovrai lavorarli così: riscalda il forno a 175°C. Passa la farina al setaccio insieme al cacao in polvere. Mescola lo zucchero e le uova con il mixer. Sciogli il burro in un pentolino. Versa il burro nell'impasto con le uova e mescola lentamente con la spatola. Aggiungi la farina e mescola con la spatola fino ad ottenere un impasto liscio. Versa l'impasto in una tortiera imburrata. Metti la tortiera al centro del forno. Lascia cuocere per 45 minuti. Toglila dal forno, lasciala raffreddare e rigirala. Taglia la torta in tre strati orizzontali. Spruzza gli strati con il kirsch (6 cucchiai in tutto). Spremi le ciliegie conservando il succo. Conserva 12 belle ciliegie per la decorazione. Fai bollire il succo. Aggiungi la fecola e mescola il tutto. Aggiungi al succo, mescolando, 3 cucchiai di zucchero, le ciliegie schiacciate e 1 cucchiaio di kirsch. Monta la panna con lo zucchero vanigliato. Distribuisci sullo strato più basso della torta, la metà delle ciliegie e 1/3 della panna. Metti poi il secondo strato sul primo. Distribuisci le ciliegie rimaste e 1/3 della panna. Metti infine il terzo strato. Spalma ancora della panna sul bordo della torta. Sciogli il cioccolato a fuoco lento. Lascialo raffreddare. Riscaldalo nuovamente, fino a 37°C. Spalma la glassa di cioccolata sulla superficie della torta. Distribuisci la granella di cioccolato sulla torta. Aggiungi 12 piccoli ciuffi di panna sulla torta mettendoci una ciliegia in cima. Guten Appetit! Tessa fa le crêpes Ecco un altro bel gioco di cucina con Tessa. Oggi Tessa prepara le Crêpes Suzette, una specie di crespella francese al liquore d'arancia. Vuoi partecipare anche tu' In questo gioco di cucina imparerai a realizzare questa ricetta fin nei particolari. Avete bisogno dei seguenti ingredienti:
- 3 uova - 1 bustina di zucchero vanigliato - 120 g di farina setacciata - 200 ml di latte - 300 ml di succo d'arancia - 50 ml di succo di limone - 125 g di zucchero di canna - 60 g di burro - 4 cucchiai di liquore all'arancia - sale - 80 ml d'acqua.
Gli ingredienti della lista vanno lavorati in questo modo: Apri l'uovo, conserva il rosso e getta via il bianco. Aggiungi alla farina, mescolando, lo zucchero vanigliato con un pizzico di sale. Forma la fontana al centro e versaci 2 uova più il rosso messo da parte. Aggiungi il latte e 80 ml d'acqua continuando a mescolare. Frusta il tutto energicamente fino a formare un impasto liscio. Metti l'impasto, coperto, in frigo per un'ora. Fai bollire in un pentolino il succo d'arancia, il succo di limone e lo zucchero di canna. Fai cuocere per 8-10 minuti fino ad ottenere una salsina densa. Poi lasciala raffreddare. Sciogli 30 g di burro e aggiungilo mescolando all'impasto. Riscalda una padella, fondendoci dentro una noce di burro. Cola uno strato sottile di impasto sul fondo della padella. Fai diventare entrambi i lati della crêpe di un bruno dorato. Fai scivolare la crêpe su un piattino. In questo stesso modo cuoci altre 7 crêpes. Riscalda la salsina di succo d'arancia e limone in un pentolino a fuoco lento. Ripiega le crêpes in quattro e mettile 1 per 1 nella salsa. Fai in modo che tutte le crêpes si rotolino completamente nella salsina. Versa il liquore all'arancia in un grosso cucchiaio da zuppa. Porta il liquore alla fiamma. Spargi il liquore ancora in fiamme sulle crêpes e servi subito. Tessa prepara il kebabEcco un altro bel gioco di cucina con Tessa. Oggi Tessa preparerà il kebab, un piatto turco a base di carne d'agnello. Vuoi partecipare anche tu' In questo gioco di cucina impari a realizzare questa ricetta fin nei particolari. Avete bisogno dei seguenti ingredienti:
- 1 kg di carne d'agnello tritata - 2 cucchiaini di pepe nero - 2 cucchiaini di pepe rosso - 1 cucchiaio di sale - 1 cucchiaio di passata di pomodoro - mezzo mazzetto di prezzemolo - 1 cipolla - 3 fette di pane bianco - mezzo bicchiere di latte - 1 uovo.
Gli ingredienti della lista vanno lavorati in questo modo:
Fai il pane a pezzetti e mettilo in una scodella. Versa il latte nella scodella e impasta il pane con il latte. Metti la carne tritata in un'altra scodella. Taglia il prezzemolo e la cipolla in pezzi piccoli. Aggiungili alla carne tritata nella scodella, con il pepe nero, il pepe rosso, il sale e la passata. Ora aggiungi l'uovo e il composto di pane alla carne tritata. Impasta bene tutti gli ingredienti. Prendi un pezzo del composto e dagli una forma allungata e spessa. Infilaci dentro, in lunghezza, uno spiedino di legno. Ripeti l'operazione usando tutto l'impasto. Lascia gli spiedini sulla griglia fino a quando non siano cotti. La mia cara mammaQueste sono tre amiche e ognuna di loro ha un bambino. Escono tutte insieme. Vuoi scegliere i vestiti per tutte le amichette, truccarle e far loro una bella acconciatura' Certo, è davvero un gran bel lavoro vestire tre mamme e i loro piccoli, ma sono sicuro che ci riuscirai. Trio estivoLinda, Lola e Lydia sono tre amiche. Oggi sono alla ricerca di bei vestiti estivi. Vuoi dare loro una mano a scegliere' Ci sono tante cose fra cui puoi scegliere... Quale acconciatura, quale rossetto, quale ombretto, quale tinta per i capelli, quali vestiti e quale scenario piacerà di più a queste fashion victims' Queste tre amiche trascorreranno un bel pomeriggio, questo è certo! Trova le differenze della principessaQuesto è un bel gioco con la principessa per te e le tue amiche! Ogni volta devi trovare le differenze fra le due figure con la principessa. Guarda che belle acconciature hanno queste principesse e che bei vestiti indossano. Piacerebbe anche a me essere così, per una volta. In questo gioco puoi giocare su tre livelli. Nel livello più difficile puoi guadagnare più punti. Guarda anche il filmato di istruzioni del gioco!
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Copyright JALUDO 2014 © Chi siamo | Pubblicità | Contatto | Termini di utilizzo | Privacy policy | Sitemap