Giocare.it »
Giochi Ragazze »
Giochi Il mio cane dolcissimo
Il mio cane dolcissimo
Come
Il mio cane dolcissimo
In questo gioco ti prendi cura del tuo cane. Nel primo livello è ancora un cagnolino. Gli puoi dare da mangiare e puoi giocare con lui. Però siccome è ancora piccolo, non puoi fare granché con lui. Nel secondo livello il cane è già più grande. Gli puoi imparare del tutto, il che gli piace molto. Ne puoi fare un vero super cane. Nel terzo livello il cane è grande ormai. Anche ora puoi prenderti cura di lui, e giocare con lui. Se ti occupi bene del tuo cane e se l'ammaestri bene, puoi collezionare bellissime foto del tuo cane, e appenderle al muro.
Controllo: Questo gioco di cura si gioca con il mouse.
Ti è piaciuto questo gioco?
- Sì
- No
Hai già votato!
0%
0%
Giochi simili a Il mio cane dolcissimo
-
Il mondo colorato dei neonatiCrea il mondo colorato del tuo bambino! Scegli i giocattoli e i bambini, ingrandiscili o rimpiccioliscili utilizzando ogni sorta di colori. Io farò una stanza con 10 bambini, ci metto anche un carrozzino e un gatto... così diventa un posto affollato! Buon divertimento con questo bel gioco Primavita!
Moda Miley CyrusIn questo gioco abbinerai i più bei vestiti per Miley Cyrus. Miley è nata a Franklin nel Tennessee, uno stato americano. Ha un sacco di soprannomi dolcissimi, come per esempio Smiley, Milzz, Mile e Miles. Il suo nome è Miley emerso da uno di quei soprannomi: siccome rideva sempre quando era piccola, il suo nome ufficiale Destiny Hope è stato sostituito dal suo soprannome Smiley, abbreviato in Miley. Più tardi, Miley ha scelto di continuare ad utilizzare questo nome. E' attrice e cantante. Suona anche il pianoforte, la chitarra e la batteria. Ha guadagnato fama mondiale per la sua parte principale nella serie Hannah Montana. In questa serie interpreta Miley Stewart, un adolescente normale che va a scuola, ma che vive anche una doppia vita come la famosa cantante Hannah Montana. Crea il tuo look Miley Cyrus in questo gioco e fai una foto della tua creazione.
Il ballo in maschera di TessaQuattro amici vanno a un ballo mascherato. Si tratta di una festa per la quale ti devi travestire e indossare una maschera. Questo tipo di feste erano molto in voga nel 15° secolo. Nella splendida città di Venezia puoi ancora comprare le maschere che si indossano durante quelle feste. Oggi ci si traveste soprattutto a Carnevale. Scegli per questi quattro amici i costumi più belli e le maschere più intriganti. Ti travestirai anche tu da cacciatore misterioso o forse più volentieri da principe sognante' Prova tutte le combinazioni e metti su la festa più bella di tutti i tempi!
Moda per future mammeEvviva, queste mamme stanno per avere un bambino! Questa è una bella cosa ma è anche un problema, se vuoi restare bella. Con quel pancione ora non ti va più nessun vestito. Fortunatamente ci sono abiti adatti a questi momenti speciali. In questo gioco trovi delle bellissime camicette, delle camicie, gonne e pantaloni. Scegli tu qualcosa di bello per queste future mamme. Sul sito puoi guardare un filmato su questo gioco Primalac.
Cucina con Tessa: baklavaChe bel gioco di cucina con Tessa! Oggi Tessa preparerà questo piatto turco, la baklava.
In questo gioco di cucina imparerai come realizzare esattamente questa ricetta. Hai bisogno di:
- 3 pere
- 150 g di noci
- 5 cucchiai di burro
- 2 cucchiai di miele
- succo di 1 limone
- 2 cucchiai di zucchero greggio
- 1 puntina di coltello di zafferano in polvere
- 2 puntine di coltello di pepe nero macinato
- 1 cucchiaino di cannella in polvere
- 1 cucchiaio di semi di papavero
- 16 sfoglie di pasta fillo.
Usa gli ingredienti in questo modo: Sbuccia le pere, togli i torsoli e taglia le pere in piccoli pezzi. Fai sciogliere i 3 cucchiai di burro in un pentolino. Facci cuocere le pere dentro. Aggiungi il miele, lo zafferano e il succo di limone. Quando le pere saranno morbide e trasparenti, toglile dal fuoco. Aggiungi il pepe nero e lascia raffreddare. Trita metà delle noci in pezzetti grandi. Trita finemente l'altra metà. Abbrustolisci le noci in un pentolino antiaderente. Aggiungi lo zucchero greggio e la cannella in polvere. Riscalda il forno a 180 gradi Celsius. Imburra la teglia. Rivestila con 8 sfoglie di pasta fillo. Copri la sfoglia con il composto di noci. Versaci sopra il composto di pere. Ungi col burro le altre 8 sfoglie di pasta fillo. Ricopri il composto pere/noci con queste 8 sfoglie. Per un effetto decorativo, ritaglia dei bei riquadri nella pasta. Spargi i semi di papavero sulla pasta. Metti la baklava nel forno già riscaldato. Lascia cuocere per 30 minuti. Lasciale raffreddare e poi si possono mangiare. Buon appetito!
La mia cara mammaQueste sono tre amiche e ognuna di loro ha un bambino. Escono tutte insieme. Vuoi scegliere i vestiti per tutte le amichette, truccarle e far loro una bella acconciatura' Certo, è davvero un gran bel lavoro vestire tre mamme e i loro piccoli, ma sono sicuro che ci riuscirai. Favole e vestitiBenvenuti nel mondo dei sogni! Attraversalo volando e senti la polvere di stelle volteggiare sulla tua testa. Guardati intorno nella foresta delle favole e gioca con le fate e con gli elfi. Puoi truccarli e vestirli! Potrai decorare anche il bosco delle favole. Buon divertimento! Ragazzine in vacanzaLinda, Lola e Lydia sono tre amiche. Oggi sono alla ricerca di bei vestiti per le vacanze ma anche di un bel posto dove trascorrere le vacanze. Vuoi dare loro una mano a scegliere' Ci sono tante cose fra cui puoi scegliere! L'acconciatura, il rossetto, l'ombretto, il colore dei capelli, gli abiti... La scelta dipende dal luogo scelto per le vacanze: sarà una blusa colorata per la spiaggia o un abito da sera per andare al party' Queste tre amiche trascorreranno un bella vacanza, questo è certo! Tessa prepara una torta al KirschEcco un gioco di cucina bello e istruttivo con Tessa! Oggi Tessa preparerà una Schwarzwälder Kirschtorte. Vuoi aiutarla' In questo gioco di cucina imparerai a realizzare la ricetta fin nei minimi particolari. Tessa ha bisogno dei seguenti ingredienti:
- 175 g di zucchero
- 6 uova
- 145 g di farina
- 40 g margarina
- 35 g di cacao in polvere
- 1 scodella di ciliegie
- 2 cucchiai di fecola di patate
- 3 cucchiai di zucchero
- 7 cucchiai di kirsch
- 500 ml di panna
- 100 g di granella di cioccolato
- 75 g di cioccolata
- 1 bustina di zucchero vanigliato
Questi ingredienti dovrai lavorarli così: riscalda il forno a 175°C. Passa la farina al setaccio insieme al cacao in polvere. Mescola lo zucchero e le uova con il mixer. Sciogli il burro in un pentolino. Versa il burro nell'impasto con le uova e mescola lentamente con la spatola. Aggiungi la farina e mescola con la spatola fino ad ottenere un impasto liscio. Versa l'impasto in una tortiera imburrata. Metti la tortiera al centro del forno. Lascia cuocere per 45 minuti. Toglila dal forno, lasciala raffreddare e rigirala. Taglia la torta in tre strati orizzontali. Spruzza gli strati con il kirsch (6 cucchiai in tutto). Spremi le ciliegie conservando il succo. Conserva 12 belle ciliegie per la decorazione. Fai bollire il succo. Aggiungi la fecola e mescola il tutto. Aggiungi al succo, mescolando, 3 cucchiai di zucchero, le ciliegie schiacciate e 1 cucchiaio di kirsch. Monta la panna con lo zucchero vanigliato. Distribuisci sullo strato più basso della torta, la metà delle ciliegie e 1/3 della panna. Metti poi il secondo strato sul primo. Distribuisci le ciliegie rimaste e 1/3 della panna. Metti infine il terzo strato. Spalma ancora della panna sul bordo della torta. Sciogli il cioccolato a fuoco lento. Lascialo raffreddare. Riscaldalo nuovamente, fino a 37°C. Spalma la glassa di cioccolata sulla superficie della torta. Distribuisci la granella di cioccolato sulla torta. Aggiungi 12 piccoli ciuffi di panna sulla torta mettendoci una ciliegia in cima. Guten Appetit! Tessa prepara il tacchino di NataleEcco un altro bel gioco di cucina con Tessa! Oggi Tessa preparerà il tacchino di Natale con la salsa di mirtilli. Vuoi partecipare anche tu' In questo gioco di cucina imparerai a realizzare la ricetta fin nei particolari. Avete bisogno dei seguenti ingredienti:
Per il ripieno:
- 6 fette di pane secco, senza crosta
- 2 würstel
- 1 cipolla piccola sminuzzata
- 2 gambi di sedano, in pezzetti piccoli
- 1 patata, pelata e tagliata a pezzettini
- 1 uovo
- 20 g di foglie di salvia triturate
Per arrostire:
- 1 tacchino
- 100 g di burro
- 2 cucchiai d'olio
- pene nero triturato fine
Per la salsa di mirtilli:
- 340 g di mirtilli freschi
- 200 g di zucchero
- 150 ml d'acqua
- 1 buccia d'arancia grattugiata
- sale.
Gli ingredienti della lista vanno lavorati in questo modo:
Ripieno:
- Macina il pane nel robot da cucina
- Togli la pelle ai würstel
- Riduci i würstel in un macinato spappolandoli e rosolandoli
- Aggiungi la cipolla, il sedano e la patata
- Lascia raffreddare
- Mescola la salvia con il macinato freddo
- Aggiungi l'uovo e il pane grattugiato e lavora fino ad ottenere un impasto solido
Ripieno & cottura:
- Asciuga il tacchino tamponandolo con carta da cucina
- Imbottiscilo con il ripieno
- Piega la pelle intorno al buco e chiudilo con uno spiedino da cocktail
- Mescola il sale con il pepe e strofinalo sul tacchino
- Riscalda il forno a 200°C
- Sciogli il burro e aggiungici l'olio
- Versa 2/3 di questo miscuglio nella teglia
- Mettici dentro il tacchino adagiato sul petto
- Versa il resto della miscela sul tacchino
- Ricopri la teglia, ma non ermeticamente, con il foglio d'alluminio
- Metti la teglia nel forno preriscaldato
- Dopo 1 ora riporta la temperatura del forno su 175°C
- Dopo 1 altra ora togli il foglio d'alluminio e gira il tacchino sulla schiena
- Dopo una mezz'ora il tacchino sarà cotto
Salsa di mirtilli:
- Metti i mirtilli con lo zucchero e l'arancia grattugiata in una pentola
- Lascia bollire per 10 minuti a fuoco moderato
- Aggiungi sale a piacere
- Lascia raffreddare
Buon appetito!
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Copyright JALUDO 2014 © Chi siamo | Pubblicità | Contatto | Termini di utilizzo | Privacy policy | Sitemap