Giocare.it »
Giochi Ragazze »
Giochi Lasagne di Tessa
Lasagne di Tessa
Come
Lasagne di Tessa
L'autunno è cominciato, fuori fa freddo ed è quindi tempo di fare le lasagne! Aiuta Tessa a preparare e mescolare tutti gli ingredienti! A passo a passo metti tutto insieme e finalmente metti il piatto nel forno. Così impari anche tu a preparare le lasagne!
Controllo: Utilizza il mouse per giocare a questo gioco di cucina.
Ti è piaciuto questo gioco?
- Sì
- No
Hai già votato!
0%
0%
Giochi simili a Lasagne di Tessa
-
Vesti CenerentolaConosci la fiaba di Cenerentola' Cenerentola è una figlia che deve lavorare sodo per sua matrigna. Ha anche due sorellastre, che la hanno in uggia. Un giorno, il principe organizza un ballo al quale invita tutte le ragazze. Cenerentola non ci può andare perché non ha nessun vestito da ballo. Però di colpo appare una buona fata che, con un tocco di bacchetta magica, crea un bellissimo vestito per Cenerentola. Trasforma qualche topo e una zucca in una carrozza trainata da cavalli bianchi. Così Cenerentola può andare al ballo lo stesso per incontrarci il suo principe azzurro! In questo gioco sei una specie di buona fata che deve aiutare Cenerentola a scegliere bei vestiti per il ballo. Fanne una bella immagine!
Tessa prepara il tacchino di NataleEcco un altro bel gioco di cucina con Tessa! Oggi Tessa preparerà il tacchino di Natale con la salsa di mirtilli. Vuoi partecipare anche tu' In questo gioco di cucina imparerai a realizzare la ricetta fin nei particolari. Avete bisogno dei seguenti ingredienti:
Per il ripieno:
- 6 fette di pane secco, senza crosta
- 2 würstel
- 1 cipolla piccola sminuzzata
- 2 gambi di sedano, in pezzetti piccoli
- 1 patata, pelata e tagliata a pezzettini
- 1 uovo
- 20 g di foglie di salvia triturate
Per arrostire:
- 1 tacchino
- 100 g di burro
- 2 cucchiai d'olio
- pene nero triturato fine
Per la salsa di mirtilli:
- 340 g di mirtilli freschi
- 200 g di zucchero
- 150 ml d'acqua
- 1 buccia d'arancia grattugiata
- sale.
Gli ingredienti della lista vanno lavorati in questo modo:
Ripieno:
- Macina il pane nel robot da cucina
- Togli la pelle ai würstel
- Riduci i würstel in un macinato spappolandoli e rosolandoli
- Aggiungi la cipolla, il sedano e la patata
- Lascia raffreddare
- Mescola la salvia con il macinato freddo
- Aggiungi l'uovo e il pane grattugiato e lavora fino ad ottenere un impasto solido
Ripieno & cottura:
- Asciuga il tacchino tamponandolo con carta da cucina
- Imbottiscilo con il ripieno
- Piega la pelle intorno al buco e chiudilo con uno spiedino da cocktail
- Mescola il sale con il pepe e strofinalo sul tacchino
- Riscalda il forno a 200°C
- Sciogli il burro e aggiungici l'olio
- Versa 2/3 di questo miscuglio nella teglia
- Mettici dentro il tacchino adagiato sul petto
- Versa il resto della miscela sul tacchino
- Ricopri la teglia, ma non ermeticamente, con il foglio d'alluminio
- Metti la teglia nel forno preriscaldato
- Dopo 1 ora riporta la temperatura del forno su 175°C
- Dopo 1 altra ora togli il foglio d'alluminio e gira il tacchino sulla schiena
- Dopo una mezz'ora il tacchino sarà cotto
Salsa di mirtilli:
- Metti i mirtilli con lo zucchero e l'arancia grattugiata in una pentola
- Lascia bollire per 10 minuti a fuoco moderato
- Aggiungi sale a piacere
- Lascia raffreddare
Buon appetito! Moda pariginaTi piace seguire la moda' Ami Parigi' Queste tre ragazze si! Adorano fare lo shopping a Parigi per trovarci vestiti bellissimi e di moda. Ed è chiaro che, se una si veste alla parigina, vorrebbe farsi un bel trucco. Quindi è un makeover totale per queste tre ragazze. Penso che questo gioco dressup alla parigina ti piacerà molto! Piccoli nella neveGioca a questo gioco con tre piccoli bambini nella neve. Brr... che freddo che fa fuori. La neve cade lentamente danzando e ricopre gli alberi con un sottile velo bianco. I piccolini vorrebbero tanto uscire, vedere e toccare la neve. Trovagli dei begli abiti caldi e fagli godere questo bel paesaggio d'inverno tutto bianco. Con tutte quelle scarpette, gli stivaletti e i cappellini li terrai ben al caldo e riceverai anche tanti complimenti per i tuoi tre piccini. Questo è un gioco Primavita. Moda romantica per San ValentinoOggi ci occupiamo dei vestiti che 4 amici indosseranno per San Valentino. Sono due coppiette. Vuoi scegliere dei begli abiti e il trucco adatto per loro' Puoi cambiare i colori e le forme. Puoi mettere addirittura lo smalto alle unghie delle ragazze. Per completare il tutto, scegli anche un bell'anello. Wow, un anello così lo voglio anch'io per San Valentino! Infine scegli un bel posticino dove le due coppiette possono andare a passare un romantico San Valentino. Sarà Parigi o l'Italia' Dormiranno in un castello o in riva al mare' Usciranno con una fantastica auto sportiva o sceglieranno una poltrona nel giardino fiorito' Prova tutte le combinazioni e scatta una foto del risultato migliore. Mettila sulla tua pagina di Facebook così i tuoi amici potranno vedere quanto sei brava a ideare una tenuta romantica! Cucina con Tessa: baklavaChe bel gioco di cucina con Tessa! Oggi Tessa preparerà questo piatto turco, la baklava.
In questo gioco di cucina imparerai come realizzare esattamente questa ricetta. Hai bisogno di:
- 3 pere
- 150 g di noci
- 5 cucchiai di burro
- 2 cucchiai di miele
- succo di 1 limone
- 2 cucchiai di zucchero greggio
- 1 puntina di coltello di zafferano in polvere
- 2 puntine di coltello di pepe nero macinato
- 1 cucchiaino di cannella in polvere
- 1 cucchiaio di semi di papavero
- 16 sfoglie di pasta fillo.
Usa gli ingredienti in questo modo: Sbuccia le pere, togli i torsoli e taglia le pere in piccoli pezzi. Fai sciogliere i 3 cucchiai di burro in un pentolino. Facci cuocere le pere dentro. Aggiungi il miele, lo zafferano e il succo di limone. Quando le pere saranno morbide e trasparenti, toglile dal fuoco. Aggiungi il pepe nero e lascia raffreddare. Trita metà delle noci in pezzetti grandi. Trita finemente l'altra metà. Abbrustolisci le noci in un pentolino antiaderente. Aggiungi lo zucchero greggio e la cannella in polvere. Riscalda il forno a 180 gradi Celsius. Imburra la teglia. Rivestila con 8 sfoglie di pasta fillo. Copri la sfoglia con il composto di noci. Versaci sopra il composto di pere. Ungi col burro le altre 8 sfoglie di pasta fillo. Ricopri il composto pere/noci con queste 8 sfoglie. Per un effetto decorativo, ritaglia dei bei riquadri nella pasta. Spargi i semi di papavero sulla pasta. Metti la baklava nel forno già riscaldato. Lascia cuocere per 30 minuti. Lasciale raffreddare e poi si possono mangiare. Buon appetito!
Sue in AmerikaGioca a questo bel gioco con Sue. Lei si trova in vacanza in Amerika. Viaggia tra New York e Las Vegas. A New York farà prima dello shopping e poi mangerà un delizioso hamburger americano. A Las Vegas passerà tutta la notte fuori. Le luci del casinò scintillano e tutti sono allegri. Che città meravigliosa! In questo gioco devi vestire Sue e pettinarla. Devi pure decorare lo sfondo. Vuoi fare una foto alla tua creazione più bella' Nel gioco potrai trovare anche un filmato nel quale si vede bene come si può giocare. Ristorante dei RoditoriOggi vai a fare il cameriere in un ristorante pieno di criceti. I criceti sono animali piccolissimi, ma guarda che appetito che hanno! Cerca un bel posto per loro nel tuo ristorante, e portagli quello che hanno ordinato. Un buon servizio rapido e un ottimo cibo garantiranno il successo del tuo ristorante e ti permetteranno di allargarlo nei livelli seguenti. Trasforma la tua trattoria nel ristorante più frequentato di tutta la città! Abbigliamento d'invernoL'inverno è arrivato! In inverno, è molto bello fuori, ma fa freddissimo. Scegli dei vestiti caldi per questa ragazza, così può comodamente uscire nella neve! Puoi scegliere diverse giacche e pantaloni, scarpe e stivali. Vai alla prossima pagina del gioco e scegli un bello sfondo: l'aeroporto o il centro città. Poi, prendi delle cose dell'inverno che ci stanno bene. Puoi ingrandire o diminuire la misura di queste cose decorative, e metterle dove vuoi.
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Copyright JALUDO 2014 © Chi siamo | Pubblicità | Contatto | Termini di utilizzo | Privacy policy | Sitemap