Ponte solido
Come
Ponte solido
In questo gioco devi costruire un ponte che permette ai lavoratori di andare a prendere merci dall'altro lato della valle. Prima di tutto esplori il terreno sul quale vuoi costruire il ponte. Se muovi il cursore del mouse alla destra dello schermo, il 'paesaggio' si sposta automaticamente verso la destra. La stessa cosa vale per il lato sinistro dello schermo.
Cliccando sull'icona 'disegno' (squadra e riga) in cima a sinistra della finestra, cominci la costruzione del ponte. Il tuo budget è ristretto e ogni pezzo costa denaro, quindi dovrai costruire in modo intelligente. In cima a destra vedi quanto denaro ti resta per la costruzione.
Ci sono due tipi di pezzi: gli elementi di sostegno e di connessione. Gli elementi di connessione sono più leggeri e costano di meno, però i tuoi operai non possono passare sopra. Devi quindi combinare gli elementi di sostegno e di connessione.
Cerca il punto di partenza dell'elemento, cliccando su uno dei punti nodali. Continua a premere sul pulsante sinistro del mouse finché tu abbia scelto il punto finale del tuo elemento. Se vuoi togliere un elemento, clicchi sull'icona 'delete selected' in cima a sinistra, o premi il pulsante sinistro della tua tastiera. Se vuoi togliere tutti gli elementi insieme, clicchi sull'icona 'clear project'.
Quando il ponte è finito, puoi cliccare sull'icona di test (cronometro) per testarlo.
Controllo: Si gioca con il mouse.
Ti è piaciuto questo gioco?
- Sì
- No
0%
0%