Giocare.it »
Giochi Ragazze »
Giochi Puzzle di Halloween
Puzzle di Halloween
Come
Puzzle di Halloween
è Halloween! Vedi questi carine immagini di Halloween: streghe, gatti, vecchie case, cani di Halloween e perfino un bebè con un costume di Halloween. Divertiti a fare questo puzzle di Halloween!
Controllo: Usa il mouse per giocare questo gioco di puzzle.
Ti è piaciuto questo gioco?
- Sì
- No
Hai già votato!
0%
0%
Giochi simili a Puzzle di Halloween
-
Abbigliamento d'invernoL'inverno è arrivato! In inverno, è molto bello fuori, ma fa freddissimo. Scegli dei vestiti caldi per questa ragazza, così può comodamente uscire nella neve! Puoi scegliere diverse giacche e pantaloni, scarpe e stivali. Vai alla prossima pagina del gioco e scegli un bello sfondo: l'aeroporto o il centro città. Poi, prendi delle cose dell'inverno che ci stanno bene. Puoi ingrandire o diminuire la misura di queste cose decorative, e metterle dove vuoi.
Moda per l'autunnoLe foglie ingialliscono e gli abiti estivi devono tornare nell'armadio. Ma il tempo fuori è ancora bello. Ogni tanto spunta di nuovo il sole. Metti i vestiti a queste tre ragazze: gonne, giacche, pantaloni, stivali, scarpe, cappellini e tante altre cose ancora. Che scelta che c'è!
Trova le differenze della principessaQuesto è un bel gioco con la principessa per te e le tue amiche! Ogni volta devi trovare le differenze fra le due figure con la principessa. Guarda che belle acconciature hanno queste principesse e che bei vestiti indossano. Piacerebbe anche a me essere così, per una volta. In questo gioco puoi giocare su tre livelli. Nel livello più difficile puoi guadagnare più punti. Guarda anche il filmato di istruzioni del gioco!
Matrimonio e modaPer queste due coppiette oggi è un giorno molto importante: si sposano! Vuoi rendere questo giorno indimenticabile per queste due coppie' Per prima cosa trucchi loro il viso e gli fai una bella acconciatura. Trova il trucco e l'acconciatura perfetta per il giorno del matrimonio. Poi ti occuperai dei vestiti degli sposi. In questo gioco ci sono tanti abiti bianchi lunghi e veli di pizzo per soddisfare tutti i desideri delle sposine! Per lo sposo c'è un'ampia scelta di bellissimi abiti. Infine ti dai da fare per decorare la sala del matrimonio. I tavoli, le sedie, le torte e i festoni, i fiori, le automobili e i colombi... non manca niente! Così diventerà un matrimonio da sogno, indimenticabile.
Ragazzine in vacanzaLinda, Lola e Lydia sono tre amiche. Oggi sono alla ricerca di bei vestiti per le vacanze ma anche di un bel posto dove trascorrere le vacanze. Vuoi dare loro una mano a scegliere' Ci sono tante cose fra cui puoi scegliere! L'acconciatura, il rossetto, l'ombretto, il colore dei capelli, gli abiti... La scelta dipende dal luogo scelto per le vacanze: sarà una blusa colorata per la spiaggia o un abito da sera per andare al party' Queste tre amiche trascorreranno un bella vacanza, questo è certo!
La mia cara mammaQueste sono tre amiche e ognuna di loro ha un bambino. Escono tutte insieme. Vuoi scegliere i vestiti per tutte le amichette, truccarle e far loro una bella acconciatura' Certo, è davvero un gran bel lavoro vestire tre mamme e i loro piccoli, ma sono sicuro che ci riuscirai.
Albergo dei cricetiQuesto è un bel gioco di alberghi nel quale sono protagonisti tanti divertenti criceti. Per loro è tempo di vacanza, se ne vanno tutti insieme all'Albergo dei criceti per svagarsi un po'. Alla reception vengono accolti dai collaboratori di Max il criceto. Max e i suoi collaboratori vizieranno terribilmente i loro ospiti. Ovviamente il fattorino porterà loro i bagagli in camera. Ma tu, per lo meno.... non dimenticare di mettere il bagaglio sui carrelli. I criceti possono fare delle belle cenette al ristorante oppure in camera. Quando i criceti se ne saranno andati, la criceta delle pulizie dovrà lavorare sodo nell'albergo e nelle camere. Ce ne sarà bisogno: i criceti non sono certo famosi per le loro buone maniere! Nel momento in cui lasciano la camera l'acqua scorre sotto la porta. Ma la criceta delle pulizie è abituata a questo tipo di cose. Lei rimette tutto i ordine, in allegria, e la camera sarà di nuovo perfetta prima che la nuova famiglia di criceti arrivi. Buon divertimento con questo gioco di criceti in albergo!
Moda Miley CyrusIn questo gioco abbinerai i più bei vestiti per Miley Cyrus. Miley è nata a Franklin nel Tennessee, uno stato americano. Ha un sacco di soprannomi dolcissimi, come per esempio Smiley, Milzz, Mile e Miles. Il suo nome è Miley emerso da uno di quei soprannomi: siccome rideva sempre quando era piccola, il suo nome ufficiale Destiny Hope è stato sostituito dal suo soprannome Smiley, abbreviato in Miley. Più tardi, Miley ha scelto di continuare ad utilizzare questo nome. E' attrice e cantante. Suona anche il pianoforte, la chitarra e la batteria. Ha guadagnato fama mondiale per la sua parte principale nella serie Hannah Montana. In questa serie interpreta Miley Stewart, un adolescente normale che va a scuola, ma che vive anche una doppia vita come la famosa cantante Hannah Montana. Crea il tuo look Miley Cyrus in questo gioco e fai una foto della tua creazione.
Tessa fa le crêpes Ecco un altro bel gioco di cucina con Tessa. Oggi Tessa prepara le Crêpes Suzette, una specie di crespella francese al liquore d'arancia. Vuoi partecipare anche tu' In questo gioco di cucina imparerai a realizzare questa ricetta fin nei particolari. Avete bisogno dei seguenti ingredienti:
- 3 uova - 1 bustina di zucchero vanigliato - 120 g di farina setacciata - 200 ml di latte - 300 ml di succo d'arancia - 50 ml di succo di limone - 125 g di zucchero di canna - 60 g di burro - 4 cucchiai di liquore all'arancia - sale - 80 ml d'acqua.
Gli ingredienti della lista vanno lavorati in questo modo: Apri l'uovo, conserva il rosso e getta via il bianco. Aggiungi alla farina, mescolando, lo zucchero vanigliato con un pizzico di sale. Forma la fontana al centro e versaci 2 uova più il rosso messo da parte. Aggiungi il latte e 80 ml d'acqua continuando a mescolare. Frusta il tutto energicamente fino a formare un impasto liscio. Metti l'impasto, coperto, in frigo per un'ora. Fai bollire in un pentolino il succo d'arancia, il succo di limone e lo zucchero di canna. Fai cuocere per 8-10 minuti fino ad ottenere una salsina densa. Poi lasciala raffreddare. Sciogli 30 g di burro e aggiungilo mescolando all'impasto. Riscalda una padella, fondendoci dentro una noce di burro. Cola uno strato sottile di impasto sul fondo della padella. Fai diventare entrambi i lati della crêpe di un bruno dorato. Fai scivolare la crêpe su un piattino. In questo stesso modo cuoci altre 7 crêpes. Riscalda la salsina di succo d'arancia e limone in un pentolino a fuoco lento. Ripiega le crêpes in quattro e mettile 1 per 1 nella salsa. Fai in modo che tutte le crêpes si rotolino completamente nella salsina. Versa il liquore all'arancia in un grosso cucchiaio da zuppa. Porta il liquore alla fiamma. Spargi il liquore ancora in fiamme sulle crêpes e servi subito.
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Copyright JALUDO 2014 © Chi siamo | Pubblicità | Contatto | Termini di utilizzo | Privacy policy | Sitemap