Vesti Barbie

Come
Vesti Barbie
Né la descrizione né il controllo di questo gioco non sono disponibili.
Controllo:
Ti è piaciuto questo gioco?
- Sì
- No
Hai già votato!
0%
0%
Giochi simili a Vesti Barbie





- 1 kg di carne d'agnello tritata - 2 cucchiaini di pepe nero - 2 cucchiaini di pepe rosso - 1 cucchiaio di sale - 1 cucchiaio di passata di pomodoro - mezzo mazzetto di prezzemolo - 1 cipolla - 3 fette di pane bianco - mezzo bicchiere di latte - 1 uovo.
Gli ingredienti della lista vanno lavorati in questo modo:
Fai il pane a pezzetti e mettilo in una scodella. Versa il latte nella scodella e impasta il pane con il latte. Metti la carne tritata in un'altra scodella. Taglia il prezzemolo e la cipolla in pezzi piccoli. Aggiungili alla carne tritata nella scodella, con il pepe nero, il pepe rosso, il sale e la passata. Ora aggiungi l'uovo e il composto di pane alla carne tritata. Impasta bene tutti gli ingredienti. Prendi un pezzo del composto e dagli una forma allungata e spessa. Infilaci dentro, in lunghezza, uno spiedino di legno. Ripeti l'operazione usando tutto l'impasto. Lascia gli spiedini sulla griglia fino a quando non siano cotti.

Collochi bene i pezzi del puzzle.
Quando il puzzle sarà finito, vedrai una bellissima immagine Twilight.
Si direbbe che Edward e Bella possano uscire dallo schermo!

Gli ingredienti della lista vanno lavorati in questo modo:
Mescola yogurt, cetriolo, finocchietto, sale, pepe e maionese in una scodella. Metti il composto per almeno 30 minuti nel frigo. Metti i ceci in una scodella e schiacciali riducendoli in poltiglia. Frulla la cipolla, il prezzemolo e l'aglio in un mixer. Aggiungi ai ceci mescolando. Poi aggiungi a questo composto con i ceci, mescolando, l'uovo, il coriandolo, il sale, il pepe, il pepe di caienna, il succo di limone, il lievito e l'olio d'oliva. Aggiungi a poco a poco le briciole di pane fino a quando il composto non sia più appiccicoso. Fai 8 palle e poi appiattiscile premendole. Riscalda l'olio in una padella grande a fuoco medio. Friggi il falafel nell'olio caldo fino a quando non diventa bruno su entrambi i lati. Mangia il falafel con la salsa di yogurt e cetrioli. Buon appetito!

Il suo nome si ispira ad una canzone del gruppo Queen, "Radio Ga-Ga".
E' conosciuta per i suoi vestiti stravaganti e le sue tante parrucche bionde.
Ha scritto le sue canzoni di successo "Just Dance" e "Poker Face", mica male !
Dalle un nuovo look in questo gioco, cominciando con i capelli e con il trucco.
Scegli poi un numero di vestiti. Attenzione: i vestiti possono cambiare colore.
Poi, scegli alcuni braccialetti e collane per lei... eccola, la nuova Lady Gaga!
La puoi visualizzare su tantissimi sfondi diversi.

- 175 g di zucchero
- 6 uova
- 145 g di farina
- 40 g margarina
- 35 g di cacao in polvere
- 1 scodella di ciliegie
- 2 cucchiai di fecola di patate
- 3 cucchiai di zucchero
- 7 cucchiai di kirsch
- 500 ml di panna
- 100 g di granella di cioccolato
- 75 g di cioccolata
- 1 bustina di zucchero vanigliato
Questi ingredienti dovrai lavorarli così: riscalda il forno a 175°C. Passa la farina al setaccio insieme al cacao in polvere. Mescola lo zucchero e le uova con il mixer. Sciogli il burro in un pentolino. Versa il burro nell'impasto con le uova e mescola lentamente con la spatola. Aggiungi la farina e mescola con la spatola fino ad ottenere un impasto liscio. Versa l'impasto in una tortiera imburrata. Metti la tortiera al centro del forno. Lascia cuocere per 45 minuti. Toglila dal forno, lasciala raffreddare e rigirala. Taglia la torta in tre strati orizzontali. Spruzza gli strati con il kirsch (6 cucchiai in tutto). Spremi le ciliegie conservando il succo. Conserva 12 belle ciliegie per la decorazione. Fai bollire il succo. Aggiungi la fecola e mescola il tutto. Aggiungi al succo, mescolando, 3 cucchiai di zucchero, le ciliegie schiacciate e 1 cucchiaio di kirsch. Monta la panna con lo zucchero vanigliato. Distribuisci sullo strato più basso della torta, la metà delle ciliegie e 1/3 della panna. Metti poi il secondo strato sul primo. Distribuisci le ciliegie rimaste e 1/3 della panna. Metti infine il terzo strato. Spalma ancora della panna sul bordo della torta. Sciogli il cioccolato a fuoco lento. Lascialo raffreddare. Riscaldalo nuovamente, fino a 37°C. Spalma la glassa di cioccolata sulla superficie della torta. Distribuisci la granella di cioccolato sulla torta. Aggiungi 12 piccoli ciuffi di panna sulla torta mettendoci una ciliegia in cima. Guten Appetit!


Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Inizio
Novità
Giochi favoriti
Avventura
Auto
Riflessione
Azione
Sportivi
Abilità
Multiplayer
Ragazze
Copyright JALUDO 2014 © Chi siamo | Pubblicità | Contatto | Termini di utilizzo | Privacy policy | Sitemap